BEACH BOCCE, A LAVENO MOMBELLO!!!

0
98

Domenica 29 agosto, il tour federale ha fatto tappa sul Lago Maggiore

Nella giornata di domenica 29 agosto, il tour federale di Beach Bocce ha fatto tappa sulle sponde del Lago Maggiore. Hanno vinto i fratelli Thierry e Fabrice Bossi (Renese), che hanno sconfitto Silvano Casartelli (Bei Giurnà) e Omar Todeschini.

La gara del circuito si è giocata in località Gaggetto, a Laveno Mombello.

I vincitori avranno la possibilità di partecipare alle finali per il titolo italiano, in programma sabato 11 e domenica 12 settembre a Marina di Grosseto.

La manifestazione, fortemente voluta da FIB  Lombardia, è stata organizzata dalla bocciofila “Bei Giurnà” e dalla delegazione provinciale di Varese, con l’importante supporto di Guido Bianchi, Delegato e consigliere regionale FIB.

Si è trattato non solo di un importante momento agonistico, ma anche di un modo per uscire dai bocciodromi e andare nelle piazze: insomma, un’occasione soprattutto di aggregazione che ha fatto conoscere a un ampio pubblico la bellezza del nostro sport.

Una scommessa vinta insieme all’amministrazione  comunale di Laveno che fin da subito ha dato la piena collaborazione all’evento, inserendolo in un contesto più ampio di attività programmate per la giornata festiva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.