CAMPIONATO: BEIGIURNA’ CALA IL POKER!

0
182
Formazione vincente a Borgomanero
Formazione vincente a Borgomanero

Con la quarta vittoria consecutiva si aggiudica il passaggio del turno nel campionato di Terza Categoria con una giornata d’anticipo.

Formazione vincente a Borgomanero

E’ fatta, con il successo di sabato (2-6) nell’ultima insidiosa trasferta in quel  di Borgomanero, la formazione guidata dal CT Bellorini (Baraldi, Buffon, Casartelli, De Toni, Giudici, Massa e Zosi) e accompagnata dal dirigente Baraldi si regala la qualificazione al turno successivo che la vedrà impegnata nel mese prossimo contro una bocciofila del Comitato di Milano.

La vittoria non è stata semplice, come potrebbe indurre a pensare  leggendo solo il risultato, in quanto tutti i set sono stati combattuti punto a punto. Fondamentale per il successo sono state le ottime prestazioni fornite da De Toni (terna e coppia) e soprattutto da un impeccabile Zosi (individuale e coppia) che vincendo tutti i loro incontri hanno portato i punti decisivi a chiudere i parziali con un duplice 1-3.

Un plauso anche agli amici della Bocciofila di Borgomanero guidati dal CT Gattoni che, con gli intramontabili Righetti e Medina ultimi ad arrendersi, hanno contrastato fino alla fine la formazione ospite.

Quindi, per i Beigiurnà, il campionato continua e questo è di grande soddisfazione per tutta la società. Le buone individualità e la solidità del gruppo fin qui dimostrate in questo girone sono di buon auspicio per il proseguo del cammino. Ora inizia la fase ad eliminazione diretta e questo tipo di incontri, si sa, non lascia spazio a nessun tipo di debacle. Allo stesso modo siamo anche certi che la squadra del Presidente Giudici saprà giocarsela contro qualsiasi avversario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.