Variable balans è il tipo di sedia che apprezzerai sempre di più. Dopo averla utilizzata per un paio di giorni, non vorrai mai più sederti come prima.
Progettata da Peter Opsvik nel 1979, Variable balans è la sedia con appoggio delle ginocchia originale.
Questo classico di Varier inclina dolcemente il bacino in avanti ed incoraggia una postura naturale, dinamica ed eretta della colonna vertebrale.
I muscoli addominali e della schiena sono impegnati a mantenere la colonna vertebrale eretta e il corpo bilanciato, il che li rinforza contribuendo a prevenire tensioni sulla schiena e le spalle.
L’angolo tra la parte superiore e quella inferiore del corpo aumenta, migliorando la circolazione. Quando il corpo passa da una posizione attiva ad una rilassata, i pattini flessibili reagiscono con un gentile movimento pendolare.
Lo schienale opzionale offre ulteriore supporto, se necessario.

Soft Tape (feltri di protezione) sono inclusi


INCORAGGIA UNA POSIZIONE NEUTRA DELLA SPINA DORSALE

In posizione eretta, la sedia inclina il bacino in avanti e favorisce una postura neutra ed eretta della spina dorsale, attivando e rinforzando i muscoli addominali e della schiena.

MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE

L’angolo aperto tra la parte superiore e quella inferiore del corpo migliora la circolazione, potenziando i livelli energetici e la concentrazione.

IRROBUSTISCE I MUSCOLI CENTRALI

La posizione favorisce una postura naturale e dinamica che attiva e rafforza i muscoli centrali dell’addome e della schiena.

MISURE

Larghezza 52cm x Profondità 72cm x Altezza 51cm
Altezza del sedile 50 cm
Sedia con schienale: Larghezza 52cm x Profondità 80cm x Altezza 93cm
Altezza del sedile 50cm
1 collo
Il prodotto è da assemblare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.