Vincono i campionati provinciali di categoria C… GIGI e FABIO! Il primo “titolo” in casa BeiGiurna’!!! E adesso … andiamo a Baergamo per i regionali. Appuntamento 30 Marzo 2019

Comitato di VARESE foto by SIMBA
Finali al bocciodromo di Crenna del campionato provinciale specialità coppia di catA-B-C. 
Per la catC la vittoria se la aggiudicava la coppia della bocciofila Beigiurnà FABIO SOZI-LUIGI DETTONI battendo i portacolori della bocciofila Gorla Maggiore Giovanni Cattini-Claudio Battiston. 
CatB vittoria della bocciofila Valle Olona 2016 con gli atleti GIUSEPPE MANTOVANI-BERNARDINO CARDILLO che hanno battuto i portacolori della bocciofila Bottinelli/Vergiatese Sergio Padrin-Amelio Paccini.
CatA vince la coppia della bocciofila Casciano MASSIMO OLDRINI-EUGENIO BERGAMIN battendo in finale il duo della Ternatese Enzo Basini-Armando Dall’Occo.
Premiazioni con targa e medaglie d’oro con il presidente di comitato Guido Bianchi il vp Enrico Piotti, Fabio Zosi, lo sponsor Ingignoli, la padrona di casa Scila e il coordinatore per il territorio di Busto A. SILVANO FARIOLI.
Direttore di gara Maurizio Paglia con gli arbitri Parison e DeGiorgio.
Lunedì 18 febbraio sempre a Crenna finali dei provinciali di catA-B specialità individuale.
Venerdì 22 febbraio a Crenna finali dei provinciali di catC specialità individuale.
I vincitori dei provinciali, di tutte la categorie e specialità, andranno il 31 marzo a Bergamo per disputare i campionati regionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.