GRAN PREMIO D’ESTATE 2018 ALBIZZATE

0
58

(Scritto da FARIOLI) Si è conclusa la prima delle tre gare agostiniane organizzate dalle varie bocciofile del comitato Varese.
Il GRAN PREMIO D’ESTATE 2018 organizzato dalla bocciofila LA FAMILIARE di ALBIZZATE del presidente Pacchiarini (quest’anno dedicato in memoria dei bocciofili albizzatesi) è una gara molto sentita dai giocatori e dai tifosi. Gli atleti tengono a partecipare sia per l’ambiente accogliente (vi è infatti un ottimo servizio di cucina, e si può mangiare all’aperto sotto le piante ) sia per il cospicuo montepremi finale, mentre il pubblico, che per tutto il mese ha gremito la bocciofila, ha l’occasione di vedere i migliori campioni in azione. Tanti sono stati i giocatori e alla fine gli otto migliori hanno dato il meglio con giocate belle e spettacolari, spesso sottolineate dagli applausi, per vincere il GP. Tutte le partite giocate agli otto punti e qualificazioni col metodo Pacchiarini.
Premiazione con la presenza del sindaco Mirco Zorzo e dei parenti degli scomparsi.
Presente per il comitato il pres. Guido Bianchi il vp Enrico Piotti, Maurizio Castiglioni ed il referente per la zona di Busto A. SILANO FARIOLI.
Direttore di gara Paglia con gli arbitri Lalia, Masetti e Banzi.
Classifica finale:
1) Luca Viscosi Caccialanza Milano
2) Pietro Zovadelli Monastier Treviso
3) Ferdinando Pavone Sfera Lugano CH
4) Paolo Signorini Fontanella Piacenza
5) Walter Barilani Alto Verbano Varese
6) Roberto Bassi Codognese Lodi
7) Paolo Proserpio Bellusco Monza
8) Pasquale Dalterio Scandicci Firenze Risultato finale 8-4.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here